LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

3 partecipanti

Andare in basso

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Empty 8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Teo Ven Ott 30 2009, 15:57

[img]8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Immaginel.th[/img]
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Empty Re: 8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Teo Ven Ott 30 2009, 16:07

Ciao a tutti!volevo spiegarvi questa mia cosa che ho fatto: è da un pò di giorni che provo a inserire la formazione in questo modo per abbellire un pò il forum, e anche per, diciamocelo molto chiaramente, esaltarci parecchio!!so che anche a voi l'idea di avere un forum simile a quello di sky sport vi esalta parecchio!!ecco, questa volta direi che circa ci sono riuscito, questa che ho messo non c'entra nulla con questa giornata di campionato, è una prova eseguita su quella dell'8 giornata, quindi ignoratela.
Come noterete cliccandoci sopra appare in un formato un pò più grande così da leggere meglio i nomi (circa dai, lavorerò per ottimizzare il tutto), quindi direi che non è proprio male male, e volevo chiedervi un parere.Credete che con un pò di lavoro potremmo iniziare a inserire le formazioni in questo modo?Vi stuzzica la cosa o preferite rimanere sul classico?domanda a Boss:questo intralcerebbe in qulache modo il nostro rapporto col sito magic manager?
Io vi ho buttato là questa idea, ditemi la vostra intanto io cercherò di migliorare il prodotto! Wink
Ciao a tutti!
ah P.s.:avete visto la mia foto del profilo?ecco dai ragazzi!muovetevi per trovare pure voi la vostra foto rappresentativa!!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Empty Re: 8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Boss Ven Ott 30 2009, 18:34

la cosa non ha, in sè, alcuna controindicazione dal punto di vista del programma Magic Gazzetta. Chi vuole può farlo...
dubito però che sia effettivamente fattibile come cosa, occorrerebbe un programma che velocizzasse dal punto di vista temporale l'operazione...
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Empty Re: 8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Angy Ven Ott 30 2009, 20:40

buffone...
Angy
Angy

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

8a Giornata - Il Massimo MoratTEO Empty Re: 8a Giornata - Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.