LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta da parte de Il Massimo MoratTEO

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta da parte de Il Massimo MoratTEO Empty Richiesta da parte de Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Teo Gio Gen 21 2010, 13:06

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile avere un post in cui sono riportate tutte le situazioni finanziarie delle 8 società in sede di asta invernale. Perchè lo chiedo? Perchè con tutte quelle trattative per ora solo sulla carta imbastite tra gli altri dal presidente Corraro ci ho perso un pò il conto, inoltre credo possa essere un buon documento utile non solo a me ma a tutte le altre società.
Se potrò essere accontentato ve ne sarei grato, sempre che non sia un problema o una cosa complicata.
Inoltre, ma questa è una richiesta che già io stesso ritengo non soddisfabile, se è possibile avere le liste delle otto squadre modificate dopo che quelle trattative, insomma, come ci ritroveremo un attimo prima di iniziare l'asta. Anche questo spero, se realizzato, possa essere di aiuto a tutti.
Grazie, Massimo
P.s.:ho un'ultima domanda, se io ricevo un giocatore attraverso uno scambio, quindi non pagato, una volta rivenduto quanto guadagno?
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Richiesta da parte de Il Massimo MoratTEO Empty Re: Richiesta da parte de Il Massimo MoratTEO

Messaggio  Boss Gio Gen 21 2010, 13:27

Ci avevo già pensato anche io, sia alla situazione finanziaria che alle rose modificate. Direi che si può fare. Manderò un messaggio a tutti i Presidenti così che ciascuno inserisca la propria posizione finanziaria e le squadre.

L'unica cosa è, per le squadre, che saranno "incomplete", dal momento che qualcuno ha comprato dei giocatori (nel mio caso Amauri) ma non ho ancora definito chi cederò. In realtà io l'ho deciso, ma chi ha fatto acquisti singoli tipo il mio potrebbe deciderlo solo all'ultimo secondo.

Per quanto riguarda la "rivendita" di giocatori scambiati, il prezzo di riferimento è SEMPRE e SOLO quello d'asta.
Ovvero, per esempio, se compri per 10, o scambi, un giocatore pagato 18 all'asta, la cui quotazione gazzetta sia 20... avrai diritto a prendere 9 (ovvero 18/2) dalla sua cessione. Spero di essere stato chiaro.
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.