LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda...

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda... Empty Domanda...

Messaggio  Teo Sab Feb 06 2010, 14:07

Signori, potrei sapere se l'orario concordato è per necessità o è puramente casuale? Vi motivo questa mia domanda arrivata troppo in ritardo immagino: i miei avrebbero piacere che mangiassi con loro quando mio fratello torna da scuola, quindi sull'1 e mezza, il che, tempo di finire di mangiare mi farebbe essere li più tardi delle 2, non di molto, ma più tardi. Quindi, qualcuno deve andare via nel corso del pomeriggio e quindi ha bisogno di iniziare alle 2, o potremmo posticipare l'INIZIO dell'asta a una mezzoretta dopo? Sottolineo l'inizio, per non cambiare troppo i programmi, dato che non tutti leggeranno questo post e quindi qualcuno sarà lì per le 2 o poco prima, insomma, l'incontro per chi può non cambia, se è possibile l'inizio però si.
Grazie immensamente
scusate il disturbo, cercherò di fare in frettissima.
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Boss Sab Feb 06 2010, 14:41

scusa ho letto adesso...comunque nessun problema per un piccolo ritardo...possiamo tranquillamente posticipare l'inizio dell'asta...chi vuole venga comunque sulle 14...
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.