LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come se non bastasse

3 partecipanti

Andare in basso

Come se non bastasse Empty Come se non bastasse

Messaggio  Teo Sab Feb 13 2010, 14:12

Oltre alla prestazione da extraterrestre di Dinho e l'altro nano terrone che segna ogni volta che ha un'erezione, come se non bastasse, appunto, il caro Fregnani aveva in campo Mancini, il quale, per un attacco di squaraus forse, inspiegabilmente si è giocato così la prima da titolare a San Siro, ed è uscito subito, prendendosi il suo bel S.V. (che è il voto più alto che ha mai preso). Fin qui, uno direbbe: "Vai!Forse gli gioca uno in meno!", ma non è mai detto, a questo servono i panchinari,allora vado a vedere il primo panchinaro: D'Agostino, eh ma, non ha giocato! Allora a sto giro gioca davvero in uno in meno! Se solo non fosse per il sempre inutile secondo panchinaro, che per tutti ogni domenica non è altro che un porta borracce, ma invece per lui no, ovviamente, anzi, vado a vedere e chi mi trovo? ma uno a caso: Ambrosini!Ambrosini! Ciè uno dei centrocampisti con la media più alta, non parliamo poi del rendimento (non perchè sia chissà che, ma perchè è meglio non parlarne dato che nessuno ha capito ancora cos'è!), e che cosa ci fa Ambrosini secondo panchinaro? Dietro a D'Agostino!che non era nemmeno convocato! Cazzo, bastava guardare nelle probabili formazioni e leggere: indisponibili= D'Agostino! Cazzo qui oltre a girarmi perchè così, a caso, il secondo panchinaro si becca il suo bel 7,5!!!mi incazzo ancor di più perchè mi sento preso per il culo! Come fai a non mettere Ambrosini! Ma dai! Era giusto che di conseguenza a uno dei peggiori errori del fantacalcio, il mal schieramento dei propri giocatori, o addirittura il portarsi in panca giocatori indisponibili, avvenisse la perdita di quel giocatore stesso che era stato messo ai margini.
Invece no!no!no! Con lui no! Che palle!
Ah ma viene il weekend, viene, e arrivano i miei giocatori, e giustizia sarà fatta, ma soprattutto, ma SOPRATTUTTO, finisce sta bazza, oh se finisce, hai capito? Sai che sto parlando con te, so che nell'ambiante ti chiamano: Dito stecco, sei finito.........
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Come se non bastasse Empty Re: Come se non bastasse

Messaggio  manuluc Sab Feb 13 2010, 15:14

Io l'ho detto che "dito stecco" in questo momento è inarrestabile, non ci sono soluzioni momentaneamente! Credo che il suo segreto sia stato capire cosa sia il rendimento!
manuluc
manuluc

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Come se non bastasse Empty RISPOSTA DEL PRESIDENTE FREGNANI

Messaggio  fre Sab Feb 13 2010, 20:05

Cari colleghi e carissimi giornalisti ho indetto questa conferenza stampa per calmare le polemiche riguardandi la mia bizzarra gestione della squadra.
Io e la dirigenza ammettiamo ufficialmente che in questa stagione in corso gli "arbitri" (n.d.r. il Signor Culo) ci hanno aiutato ripetute volte; ma questo, credo, faccia parte di questo straordinario gioco. Inoltre vogliamo ricorvarmi la scorsa stagione..... il presidente Bosi..... sorvoliamo....non vogliamo alzare vecchie polemiche. Vorrei speficare che sono alla conoscenza che prima o poi questi "favori" finiranno ma vorrei precisare che se adesso siamo in vetta è merito anche di dedizione e impegno ad allenamento da parte di tutti i componenti (.....lo so che non centra niente ma volevo inserirlo perchè lo dice sempre il mio allenatore!!!)

Invece per quanto riguarda la gestione della rosa in questa ultima giornata; la spiegazione logica della scelta di schierare primo panchinaro d'agostino anzichè ambrosini è per il semplice fatto che più volte il sito ufficiale della gazzetta da indisponibile un giocatore e invece domenica gioca titolare. Allora per evitare che accadesse di nuovo io personalmente ho influenzato il mio tecnico per schierarlo come prima riserva. quesro che ho appena scritto è in teoria in pratica ho del culo pazzesco.... Smile


Il rendimento?! ........???? cominico che la società ha intenzione di assumere degli esperti per capire che cosa sia.

Infine aggiungo che nella mia società tutti i giocatori sono importanti anche i ragazzi che ogni week-end stanno in tribuna
Voglio ricordare hai miei giocatori che il campionato è ancora lungo anzi lunghissimo!!! quindi concentrazione e determinazione fino alla fine

Cordiali saluti

Fregnani Luca
presidente S.G.U.
fre
fre

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : faenza

Torna in alto Andare in basso

Come se non bastasse Empty Re: Come se non bastasse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.