LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

23a giornata - A.C.Corra

2 partecipanti

Andare in basso

23a giornata - A.C.Corra Empty 23a giornata - A.C.Corra

Messaggio  Andrea Sab Feb 20 2010, 17:58

Modulo: 4-3-3

JULIO CESAR Soares Espìndola

MAICON Douglas Sisenando
Mario Alberto YEPES Dìaz
Simon KJAER
Paolo CASTELLINI

DIEGO Ribas da Cunha
Andrea COSSU
Javier Matìas PASTORE

Diego Alberto MILITO
Robert ACQUAFRESCA
Fabrizio MICCOLI

Panchina:
Toldo // Garics, Ziegler // Doni, Marcolini // Maccarone, Pellissier

Precisazione: il sentore del presidente Corraro è che Cristiano Doni questa giornata darà spettacolo, ma come allenatore deve fare delle scelte, alle volte anche forti. Tutto questo per dire che il signor Diego si deve sentire in dovere di onorare la maglia da titolare(SOPRATUTTO QUELLA BIANCONERA,il fantacalcio ha un peso minore in questo senso), con prestazioni degne di un calciatore del suo livello che l'anno scorso usava la Bundesliga come allenamento, gli avversari come paletti, le porte come un tabellone da tiro a segno e i propri compagni li gestiva come se stesse giocando a PES...!
Corraro intervistato sul calciatore risponde così: "Fino ad oggi ha sempre dato tutto, cuore e anima in tutte le partite, grande professionista, purtroppo non è mai stato decisivo, ma è molto colpa della squadra e di tutto il lavoro che si doveva addossare per andarsi a prendere i palloni che altrimenti non gli sarebbero mai arrivati!Così correva troppo e calava anche la lucidità!Dovrebbe stare più vicino alla porta e agli altri 2 attaccanti, lì può essere decisivo!...del resto fai quello che vuoi: dribling, assist, calcia, svaria...INCANTA...il campo è tuo!"
Sarà ripagata la grande fiducia che Corraro ha nei suoi confronti? Lasciamo parlare il campo...
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

23a giornata - A.C.Corra Empty Re: 23a giornata - A.C.Corra

Messaggio  Teo Lun Feb 22 2010, 13:17

Oh ma al posto di parlare sempre, goditi la squadra che hai! Ti sei reso conto di che risultato hai fatto a sto giro?! Beh io l'ho calcolato, mi pare 6 a 0! E ti lamenti? Che poi oh, vorrei vedere, dopo un anno passato solo a cambiare la squadra, prima o poi ne beccherai una decente.
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

23a giornata - A.C.Corra Empty Re: 23a giornata - A.C.Corra

Messaggio  Andrea Lun Feb 22 2010, 14:02

Le mie precisazioni servono sempre a spronare i giocatori!Non saranno certamente queste ultime belle partite a consegnarmi il titolo, sono conscio di attraversare un momento magico con la mia squadra, ma prima o poi dovrà finire!Vedremo alla fine della giornata 36 se tutti i cambi fuori asta che ho fatto (8 cambi fatti da me, 8,286 media dei cambi fatti da tutti i presidenti della lega escluso Fregnani, 7,375 CON Fregnani) saranno stati utili o meno. So bene che al primo momento di flessione ci saranno degli avvoltoi pronti a infliggermi dolorose sconfitte e a sorpassarmi in classifica!Per questo e altri motivi certamente non mi monterò la testa per gli ultimi risultati raggiunti e continuerò a motivare i miei giocatori per cercare di evitare cali di concentrazione.
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

23a giornata - A.C.Corra Empty Re: 23a giornata - A.C.Corra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.