LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FantaGiroGF

+2
Boss
Bando88
6 partecipanti

Andare in basso

FantaGiroGF Empty FantaGiroGF

Messaggio  Bando88 Gio Feb 25 2010, 22:31

Ok signori, a due mesi dall'inizio del Giro il sottoscritto ha creato l'apposito forum (fuori dal dominio attuale per problemi burocratici, spero questo non causi malumori). Per ora ho scritto solo il regolamento. Sarebbe carino se tutti ci deste un'occhiata, mi faceste sapere la vostra e mi diciate sopratutto se volete partecipare.
Il link è il seguente http://fantagirogf2010.forumfree.it/
Bando88
Bando88

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Boss Gio Feb 25 2010, 22:55

altro che malumori! ottimo così, il dominio alternativo...altrimenti sarebbe stato troppo incasinato il tutto e poi così lo gestisci tutto tu, come avevamo detto...appena riesco ci do un'occhiata e commento! Cmq, bravo Bando!
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Andrea Ven Feb 26 2010, 12:43

cm ho già detto cn bando io ci sto,ma...diciamo che la quasi totalità di noi dovrà riguardarsi i video degli ultimi giri e tour perchè ci sarebbe il rischio di acquistare il "Ragatzu" di turno senza saperlo!
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Teo Ven Feb 26 2010, 12:50

Guarda, ho appena letto, è affascinante come cosa, e anche molto ben strutturata, ma sono sincero, io non ci capisco veramente niente! Credo di metterci tutto il tempo del giro per capire, non vorrei fare il guasta feste, ma è meglio per tutti se non faccio la zavorra, perchè è quello che sarei!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Bando88 Ven Feb 26 2010, 12:55

vabbè teo, saremo tutti abbastanza alla cieca (io escluso Very Happy), in fondo richiede solo un giorno per l'asta e i punteggi li metto sempre io, nn c'è da fare la formazione. Secondo me la poca conoscenza non preclude nulla.
Bando88
Bando88

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Bando88 Ven Feb 26 2010, 12:55

Andrea ha scritto:cm ho già detto cn bando io ci sto,ma...diciamo che la quasi totalità di noi dovrà riguardarsi i video degli ultimi giri e tour perchè ci sarebbe il rischio di acquistare il "Ragatzu" di turno senza saperlo!

beh, se te lo doppi cmq rende mica male ragatzu
Bando88
Bando88

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  manuluc Ven Feb 26 2010, 13:22

io ci sto...e poi il ragatzu di turno lo acquisterai tu non certo io...
manuluc
manuluc

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Bando88 Mer Apr 14 2010, 12:41

Ok ragazzi, allora vi do un po di date. Allora le squadre che ufficialmente correranno il giro d'italia sarà il 3 maggio, e il giro inizierà l'8 maggio. Tra queste 2 date dobbiam trovare un giorno (8 escluso). Decidete voi.
Intanto vi lascio le tappe che ci saranno e i giorni.

8 Maggio - 1 tappa - AMSTERDAM - AMSTERDAM (cronometro individuale) 8.4 KM
9 Maggio - 2 tappa - AMSTERDAM - UTRECHT 209 KM
10 Maggio - 3 tappa - AMSTERDAM - MIDDLEBURG 209 KM
11 Maggio - riposo
12 Maggio - 4 tappa - SAVIGLIANO - CUNEO (cronometro a squadre) 32.5 KM
13 Maggio - 5 tappa - NOVARA - NOVI LIGURE 168
14 Maggio - 6 tappa - FIDENZA - CARRARA 166 KM
15 Maggio - 7 tappa - CARRARA - MONTALCINO 215 KM
16 Maggio - 8 tappa - CHIANCIANO TERME - TERMINILLO 189 KM
17 Maggio - 9 tappa - FROSINONE - CAVA DE’ TIRRENI 188 KM
18 Maggio - 10 tappa - AVELLINO - BITONTO 220 KM
19 Maggio - 11 tappa - LUCERA - L’AQUILA 256 KM
20 Maggio - 12 tappa - CITTA’ SANT’ANGELO - PORTO RECANATI 191 KM
21 Maggio - 13 tappa - PORTO RECANATI - CESENATICO 222 KM
22 Maggio - 14 tappa - FERRARA - ASOLO 201 KM
23 Maggio - 15 tappa - MESTRE - MONTE ZONCOLAN 218 KM
24 Maggio - riposo
25 Maggio - 16 tappa - SAN VIGILIO DI MAREBBE - PLAN DE CORONES (crono individuale) 12.9 KM
26 Maggio - 17 tappa - BRUNICO - PEIO TERME 173 KM
27 Maggio - 18 tappa - LEVICO TERME - BRESCIA 151 KM
28 Maggio - 19 tappa - BRESCIA - APRICA 195 KM
29 Maggio - 20 tappa - BORMIO - PONTE DI LEGNO / TONALE 178 KM
30 Maggio - 21 tappa - VERONA - VERONA (crono individuale) 15.3 KM

Qui sotto alcune info sui possibili protagonisti:
Non ci sono ancora i nomi definitivi dei corridori che prenderanno parte al prossimo Giro d’Italia (8-30 maggio Amsterdam-Verona), ma qualcosa comincia a muoversi. Abbiamo, se non altro, gli elementi tra i quali le squadre invitate alla 93esima edizione della Corsa Rosa sceglieranno per completare le proprie formazioni.
A dare la notizia è direttamente l’organizzazione del Giro d’Italia che precisa: “Ci sono tre corridori che hanno vinto il Giro (Stefano Garzelli, Ivan Basso e Damiano Cunego), un vincitore di un Tour de France (Carlos Sastre) e una Vuelta a Espana (Alexandre Vinokourov), cinque Campionati del mondo (tre vittorie per Oscar Freire, Cadel Evans e Alessandro Ballan), cinque Milano-Sanremo (tre volte Oscar Freire, Filippo Pozzato e Alessandro Petacchi) e una Parigi-Roubaix (Servais Knaven)”.
Spulciando con attenzione la lista dei pre-convocati, non possiamo però non notare anche altri nomi importanti come Bradley Wiggins, quarto allo scorso Tour de France e ingaggiato dal Team Sky con l’obiettivo di fargli fare l’uomo di punta per le grandi corse a tappe, Chris Sorensen, Linus Gerdemann, Alexander Efimkin e Marzio Bruseghin (terzo nel 2008). Piccola nota per Damiano Cunego (nella foto in un'immagine di archivio al Giro di Lombardia), con il corridore della Lampre che non era affatto convinto di partecipare al Giro quest'anno. "L'arrivo a Verona è quasi un invito" - ci aveva detto nel giorno in cui abbiamo conosciuto il Giro 2010. Bene, possiamo dire allora con certezza che Cunego si sia lasciato sedurre dall'Arena della sua città natale.
Quanto ai velocisti, assorbito il forfait di Mark Cavendish (cliccate sul primo link sotto la foto per saperne di più), le attenzioni maggiori saranno riservate ad Andre Greipel, l’eterno Robbie McEwen, Tyler Farrar, Daniele Bennati, Robert Hunter e il giovane Sacha Modolo, quarto alla Milano-Sanremo di due settimane fa.
L’Androni-Giocattoli punta tutto sul marchigiano Michele Scarponi, che ha perso di un niente la Tirreno Adriatico a favore di Garzelli, mentre la Liquigas si affida (anche) al Delfino di Bibione, Franco Pellizotti, che spera di bissare il successo del 2008 nella crono-scalata di Plan de Corones.

Rispondete così riusciamo a metterci d'accordo già adesso.
Bando88
Bando88

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Boss Mer Apr 14 2010, 15:22

disponibile tutti i pomeriggi e nelle serate di martedì e venerdì...
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  UMBERTO Ven Apr 16 2010, 14:20

Apprezzo molto l'idea ma mi tengo fuori perchè non riuscirei a seguirlo, quindi tanto vale che non inizi nemmeno!!!
UMBERTO
UMBERTO

Messaggi : 62
Data di iscrizione : 07.09.09

Torna in alto Andare in basso

FantaGiroGF Empty Re: FantaGiroGF

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.