LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Week end in montagna lavori in corso

4 partecipanti

Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Teo Mer Mar 10 2010, 21:30

Ciao a tutti!Dopo aver sentito i pareri di tutti i coinvolti in questa simpatica gita vi invito domani sera alle 21.45 da Salvatore di porta montanara per organizzare tutto nei minimi particolari e parlare meglio di tutti i vari dubbi. L'orario spero sia congeniale ai pallanuotisti.
So che è tardi ma se ne avete voglia arrivate non cenati così ci mangiamo qualcosa!
Il tempo stringe ma tranquilli, se c'è la volontà ci riuscirà tutto perfettamente!
Ciao a tutti!!Spargete voce su Faccia da Libro..
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Boss Gio Mar 11 2010, 10:41

scrivo anche qui, così che teo possa leggere, quanto ho appena scritto su FB:

ragazzi...mi dispiace annunciarlo così, e soprattutto dopo il sì di ieri. Ma ieri sera ci ho messo un'ora e mezza per addormentarmi...ero tormentato dai pensieri...e si sa, che "la notte porta consiglio". Ho capito di avere una paura FOTTUTA (è proprio il caso di dirlo, con questo termine un pò alla Gresti e molto americanoide) di farmi male. Una paura che non solo sarebbe psicologica (e allora sarebbe da superare, doverosamente), ma che si tramuterebbe in una costrizione e tensione tendineo-muscolare che altro risultato non sortirebbe se non quello di un aumento delle probabilità di un infortunEo...
già so di non essere il massimo dell'agilità, in generale...so di avere tendini poco solidi da pregresse esperienze, il tutto con un peso di 90 kg che non renderebbe certo facile la situazione...
insomma...personalmente ritengo le probabilità di un esito negativo della cosa troppo alte rispetto al piacere e al gusto...
è con queste parole, quindi, che comunico il mio "abbandono"... sorry
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Teo Gio Mar 11 2010, 12:55

NO!Ma cosa dici!?Spero che su Facebook ti siano arrivate quantità enormi di richieste di ripensarci!Ma ti pare che ci abbandoni così?Ora io non sono nessuno quindi non vado oltre, mi limito a dirti che devi ripensarci e comunque venire stasera che ne parliamo insieme, però guarda che forse non ne vale la pena. Boh non saprei, magari le tue motivazioni sono più che fondate, però credo che questo week end insieme possa essere più che una serie indefinita di discese sulla neve (e relative cadute).
Pure io non sono tanto in grado!Si impara!Io ho messo gli sci ai piedi solo a 16 anni credo, e poi se proprio necessiti di qualcosa di meno coordinativo, c'è sempre lo snow, che ti potrà sembrare strano, ma è più elementare come cosa.
Va beh io c'ho provato, spero di non avere esagerato e di non essere stato logorroico, inoltre non so come possono aver reagito gli altri su facebook,magari tutti ti hanno capito e condividono, beh io non è che non lo faccio, volevo solo provare una volta in più a portarti con noi!
A stasera comunque!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Teo Gio Mar 11 2010, 15:09

Ciao a tutti! Mi è sorto un dubbio, non vorrei che il mio annuncio fosse stato inteso come un invito esclusivamente riservato a chi forse verrà in montagna, beh, nulla di più falso! Io ho mandato questo messaggio per rendere noti luogo e orario come avevo promesso a chi avevo chiamato ieri pomeriggio, ma poi chiunque ne fosse venuto al corrente ( e qui entra in gioco Facebook, dove sicuramente la voce corre molto più velocemente e a più persone) è il ben accetto! Ma in fondo cosa lo dico a fare?! Chi sono io? Mica decido io, ecco perchè è ovviamente rivolto a tutti il mio invito, che poi mio non è, io sono solo lo scrittore.
Spero di essere stato maggiormente chiaro, ciao a tutti!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Teo Gio Mar 11 2010, 17:42

Angy hai chiesto in casa tua se la casa in quel di Pejo è disponibile? Cioè insomma, ti sei sincerato che nei prossimi giorni abbiamo il via libera? C'è da controllare roba tipo luce, gas, acqua?
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Angy Gio Mar 11 2010, 22:00

ovviamente mi sono sincerato....
Angy
Angy

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Teo Ven Mar 12 2010, 11:27

Ciao a tutti!Oltre a dirvi che ho svolto regolarmente tutte le mansioni di quest'oggi, volevo chiedere a angy se c'è bisogno dei condimenti, tipo sale olio e sale grosso soprattutto per la pasta.
A stasera,ciao a tutti!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Angy Ven Mar 12 2010, 14:47

non si può partire prima?chi è che ha degli impegni?
Angy
Angy

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  manuluc Ven Mar 12 2010, 14:51

miki fino alle 19
manuluc
manuluc

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Angy Ven Mar 12 2010, 16:19

ma che cosa ha?
Angy
Angy

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Week end in montagna lavori in corso Empty Re: Week end in montagna lavori in corso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.