LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non dimenticatemi

2 partecipanti

Andare in basso

Non dimenticatemi Empty Non dimenticatemi

Messaggio  Teo Lun Apr 05 2010, 14:36

Ciao a tutti!Vi scrivo non per disperarmi del pareggio dell'ultima giornata, anche se dovrei, ma tanto oramai l'ho appena fatto, piuttosto volevo dirvi questo: voi sapete che sono infortunato, e che purtroppo sono fermo, impossibilitato nei soliti calcetti tra amici, però proprio riguardo questi calcetti volevo dirvi che semmai ci fosse l'idea di farne uno, in questi giorni, ditemelo lo stesso! Anche se magari voi pensate che il mio infortunio mi impedisca di giocare io comunque avrei piacere di venire a vedervi, perchè il pallone mi manca, e poi non si sa mai, se proprio avete bisogno di un portiere, fisso, io ci sono!
Grazie per l'ascolto, scusate se vi ho rubato del tempo ma ci tenevo troppo a dirvelo!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Non dimenticatemi Empty Re: Non dimenticatemi

Messaggio  Boss Lun Apr 05 2010, 14:41

ti chiediamo scusa x averti ignorato, ma appunto è stato fatto in buona fede, credendoti rotto! se stasera ci sei alle mimose...sei convocato! ti sappiamo dire meglio tra poco l'ora... o 17 o, più probabile, 19
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Non dimenticatemi Empty Re: Non dimenticatemi

Messaggio  Teo Lun Apr 05 2010, 14:44

Oh wow!davvero??!!!Grazie che bella cosa che mi stai dicendo!Io ci sono! alla grande!anche solo per vedere!!!!aspetto notizie!Per non avermelo detto non ti preoccupare, davvero, ho scritto quel messaggio proprio per quel motivo, era giusto che non me lo diceste, sono rotto. Very Happy Però meglio così, per tutti!Aspetto!
Teo
Teo

Messaggi : 153
Data di iscrizione : 12.09.09
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

Non dimenticatemi Empty Re: Non dimenticatemi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.