LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutto in 90 minuti

3 partecipanti

Andare in basso

Tutto in 90 minuti Empty Tutto in 90 minuti

Messaggio  Andrea Lun Mag 10 2010, 14:27

Manca una partita alla fine di questo bellissimo campionato e mi sento di ringraziare in anticipo tutti i presidenti. Grazie per questo fantacalcio! A prescindere da come finirà, è stato molto divertente e soprattutto ci siamo impegnati tutti fino all'ultima giornata! La classifica (che non è ancora uscita ufficialmente) recita : A.C.Corra 59 - Sale Grosso United 59 - Salutate la Capolista 56. A rigor di logica 3 pretendenti per 1 posto, sarebbe emozionante, ma i 105 punti di distacco dell' A.C.Corra nei confronti della seconda (proprio Salutate la Capolista) nella classifica del Magic Punteggio, danno modo di pensare che l'ultima sfida sarà, sì decisiva per l'assegnazione del titolo, ma che questo sia un'affare tra Corraro e Fregnani. Tra le due squadre c'è molto rispetto e comunque vada sarà una festa! Certamente tutti ci tengono allo scudetto e per dirla alla Fregnani : "Non si molla alla fine!". L'A.C.Corra è molto soddisfatto del proprio campionato, dei propri giocatori e del gioco che l'hanno portata a giocarsi tutto all'ultima partita. Sorte ha voluto che non riuscisse a chiudere prima il discorso per 1 punto in entrambe le ultime due partite. La maledizione del primo, che in questo campionato viene sempre raggiunto e superato, sembra si stia concretizzando! Una specie di 5 maggio. Complimenti anche a Fregnani che con un mix di CULO e squadra, è riuscito a rifarsi sotto dopo qualche indecisione! A.C.Corra - 'E Disum F.C. / Il Massimo MoratTEO - Sale Grosso United...RADIOLINE SU TUTTI I CAMPI...
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Tutto in 90 minuti Empty Re: Tutto in 90 minuti

Messaggio  Angy Lun Mag 10 2010, 15:27

almeno posso arrivare ancora secondo...
Angy
Angy

Messaggi : 138
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 34
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Tutto in 90 minuti Empty Fregbani elogia tutti i presidenti

Messaggio  fre Lun Mag 10 2010, 18:44

A 90 minuti dal termine il presidente di via max emiliani 38 (n.d.r. sede attuale del Sale Grosso United) vuole complimentarsi in anticipo con tutti i presidenti della Lega GF; uno in particolare con il suo amico/rivale Corraro.
Fregnani sprona i suoi a lottare fino alla fine, perchè la paura della società è di arrivare terzi causa i magic punti!!
Infine volevo augurare un ritorno al vertice ai presidenti Bosi e Matteucci!!!
Cordiali saluti

UFFICIO STAMPA SALE GROSSO UNITED
fre
fre

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 07.09.09
Età : 36
Località : faenza

Torna in alto Andare in basso

Tutto in 90 minuti Empty Re: Tutto in 90 minuti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.