LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimo comunicato stampa ufficiale - LegaGF

Andare in basso

Ultimo comunicato stampa ufficiale - LegaGF Empty Ultimo comunicato stampa ufficiale - LegaGF

Messaggio  Boss Mar Mag 11 2010, 16:04

Carissimi Presidenti,
sono a scrivervi quello che dovrebbe essere l’ultimo comunicato stampa ufficiale della stagione. Intendo ringraziarvi di cuore per la passione, la costanza e l’impegno che avete e abbiamo profuso in questa stagione di gioie e dolori, facendo sì che fosse davvero il nostro il “campionato più bello del mondo”.
L’invito per tutti voi, e tutti noi, è quello di ritrovarci tutti insieme anche la prossima stagione. Farà parte di noi anche il nuovo Presidente Tozzola e, per questo, vi sprono a proporre altri nominativi che ci possano portare ad una lega a 10 squadre per la stagione 2010/2011.

Per ragioni personali (trasferta di 4 giorni a Parigi - per visionare nuovi giocatori) sarò assente dalla serata di Domenica 16 fino alla serata di Giovedì 20 maggio. Questo mi impedirà di aggiornare i risultati ufficiali dell'ultima giornata prima della mattinata di Venerdì 21 maggio. Di questo mi scuso anticipatamente con voi, sicuro però che in questo caso sarà la vostra dedizione alla causa a sopperire a questa mia mancanza. Credo quindi sarà opportuno che ciascuno calcoli i propri punteggi e li pubblichi sul forum, così che già nel pomeriggio di lunedì si possa avere una classifica finale e un vincitore.

A meno di un mancato inserimento formazione nell’ultima giornata per il Sale Grosso United, non si registreranno sanzioni che vadano ad aumentare il montepremi. Di seguito, quindi, il resoconto contabile finale, compresi i premi:

quota inizialmente versata dai presidenti: 35 € (20 € a montepremi, 15 € a cauzione)

totale montepremi: 20 x 8 = 160 €

distribuzione dei premi:
1° classificato: ½ montepremi = 80 €
2° classificato: ¼ montepremi = 40 €
3° classificato: 1/6 montepremi = 26,65 €
4° classificato: 1/12 montepremi = 13,35 €

Alle cauzioni di 15€ sarà sottratto 1€ a testa, per coprire il costo di acquisto del CD Magic Manager della Gazzetta, utilizzato per la gestione del campionato.
A ciascun presidente saranno restituiti quindi, oltre agli eventuali premi maturati, 14 €, tranne al Presidente Marchetti (per lui 4€, dal momento che, come risulta dalla pagina di “Tenuta contabile”, in sede di asta estiva furono presentati solo 25€ e non 35€).

Cordiali saluti
Andrea Bosi
Presidente LegaGF
Boss
Boss
Admin

Messaggi : 215
Data di iscrizione : 25.08.09
Età : 35

https://legagf0910.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.