LegaGF 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.C.CORRA CAMPIONE

Andare in basso

A.C.CORRA CAMPIONE Empty A.C.CORRA CAMPIONE

Messaggio  Andrea Mer Mag 19 2010, 19:30

Scusate il ritardo con cui viene emesso questo comunicato ufficiale dell' A.C.Corra, ma nell'ultimo periodo sia il presidente che il mister si sono dovuti dividere tra le varie radio,programmi televisivi, interviste, voci di mercato e orge varie! Quindi iniziamo subito con il sottolineare che l'A.C.Corra può finalmente pronunciare la parola SCUDETTO! Tutti i giocatori hanno dato il meglio di se e sono riusciti a stappare, all'ultima giornata, uno scudetto che a inizio anno sembrava un miraggio! L'A.C.Corra, dopo aver stentato all'inizio a causa di qualche giocatore fuori forma o qualche scelta sbagliata di mercato, si trovava a 9 punti dalla vetta dopo 8 giornate! Le giuste correzioni di mister Corraro, che ha saputo intervenire sul mercato in maniera decisa nei confronti dei giocatori che non gli davano certe garanzie,(Pizarro unico rimpianto del mercato) e il ristabilirsi di altri calciatori, hanno permesso alla squadra di tornare a certi livelli e certe posizioni che le spettavano! E' stata la squadra senza dubbio più forte a vincere questo campionato! Critici i presidenti con le varie vicende di mercato dell'A.C.Corra, ma che alla fine si sono rivelate le più giuste! (Ci si ricorda ancora chi diceva che lo scambio Gilardino-Milito, forse ci avrei perso, che Almiron e Diego erano delle pippe...ecc...). Alla fine, gli investimenti hanno ripagato il presidente che vede moltiplicarsi i proventi derivanti dal merchandising, dall'affluenza allo stadio e da quei bellissimi 60 euro vinti!(80-20 messi nel montepremi)...
Ah cmq sia chiaro che posso avere torto in tutte le discussioni, ma tanto io...HO VINTO AL FANTACALCIO!Ahah!

Andrea Corraro
Andrea
Andrea

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 06.09.09
Età : 36
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.